Calciomercato Juventus, super scambio per Pogba. Dybala: ”Spero ritorni”

Calciomercato Juventus, super scambio per Pogba. Dybala: ”Spero ritorni”. Il fantasista spera nel ritorno a Torino del campione del mondo

La Juventus non molla Paul Pogba e prepara una maxi operazione per averlo. Stando a ‘Sky Sports’, l’intenzione dei bianconeri è quella di riportarlo a Torino anche per paura che possa andare all’Inter, poiché Marotta lo considera un obiettivo principale per il centrocampo. Vista l’alta valutazione e i problemi economici dettati dal coronavirus, le società possono ambire a trasferire certi giocatori soltanto con gli scambi. E in questo senso la Juventus propone allo United un maxi scambio: Pogba per Alex Sandro, Federico Bernardeschi e Douglas Costa, un’offerta davvero molto importante che, se confermata, potrebbe indurre in tentazione il colosso ‘red devils’. Su di lui ci sono anche Barcellona, Psg, Real Madrid e come detto Inter, la quale ha intenzione di sbaragliare la concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> LA JUVE CI PROVA 

Calciomercato Juventus, super scambio per Pogba

Nelle ultime ore si era parlato anche di cedere Aaron Ramsey, arrivato a costo zero dall’Arsenal soltanto un anno fa. Paratici sta valutando tutte le possibilità per di riportarlo a Torino. E l’Inter non è da meno, poiché Marotta e Conte vorrebbero di nuovo averlo in rosa e sarebbero disposti a fare follie. L’ingaggio da 14 milioni di euro frena la possibilità visto che i più pagati sono Lukaku ed Eriksen con 7,5 milioni di euro. Bergomi spera nel suo arrivo (”Se si ha la forza economica di andarlo a prendere, l’Inter farebbe un grossissimo acquisto. Pogba tornerebbe in un calcio che conosce e lascerebbe il segno”) ma anche e soprattutto Paulo Dybala, che lo invita a ritornare a Torino per vincere tanti trofei: “Paul è un mio amico, ho avuto la possibilità di condividere grandi cose con lui e spero di poterle ripeterle un giorno”.

LEGGI ANCHE >>> DYBALA GUARISCE DAL CORONAVIRUS

Impostazioni privacy