Calciomercato Juventus, super rinnovo per Dybala: le cifre

Calciomercato Juventus, rinnovo in vista per Dybala: ecco le cifre del prolungamento di contratto dell’attaccante argentino

Juventus Lecce voti
Dybala © Getty Images

Calciomercato Juventus, super Dybala: i bianconeri vogliono blindarlo

Nella Juventus che ha ripreso a tutta birra il campionato, uno dei più in forma è senza dubbio Paulo Dybala. L’argentino è andato a segno in tutti e quattro i match dalla ripartenza del torneo, con colpi anche pregevoli. La ‘Joya’ si conferma uno dei capisaldi bianconeri, contro il Milan non ci sarà per squalifica ma si tratta di un giocatore imprescindibile. Ecco perché la Juve non vuole rinunciare a lui e anzi blindarlo, respingendo gli assalti dei top club.

LEGGI ANCHE >>> Scambio Milik-Bernardeschi, pazza idea tra Napoli e Juventus

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: cifre super

Il contratto di Dybala è in scadenza nel 2022, l’intenzione è allungarlo fino al 2024 o al 2025. Se ne parlerà nel concreto appena il suo agente, Antun, potrà raggiungere l’Italia. Al momento si trova in Argentina, ancora alle prese con le restrizioni per i viaggi dovute al coronavirus. Secondo Calciomercato.it, ballano poco meno di due milioni tra domanda e offerta per il rinnovo di Dybala. L’entourage dell’argentino chiede 12 milioni di euro, la Juve vuole arrivare per il momento a 10 milioni più bonus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, può partire: assalto del Psg

Previous articleSerie A, nuovi orari per le partite: l’annuncio
Next articleEleonora Incardona, super trasparenze: che décolleté – FOTO