L’uomo in più della Juventus in questo momento è senza dubbio Paulo Dybala. I bianconeri non vogliono lasciarselo scappare e puntano ad un super rinnovo
Paulo Dybala tornato ad essere imprescindibile per la Juventus dopo un inizio di stagione molto complesso e una campagna acquisti estiva, quella scorsa, ad un passo dall’addio prima della riconferma. Dopo tanta fatica ha trovato una grande intesa anche con Cristiano Ronaldo, guidando proprio al fianco del fenomeno portoghese i bianconeri di Sarri in questa ripartenza post-lockdown, prima del calo delle ultime giornate. La ‘Joya’ ha mostrato colpi da fenomeno e una continuità di rendimento mai vista prima che lasciano chiaramente intendere come il futuro della Juve sia tutto suo. Oggi infatti la priorità della società di Agnelli è quella di confermare il suo numero 10 e blindarlo con un maxi rinnovo contrattuale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, contatti per un colpaccio in prospettiva
Vista la crescita esponenziale di Dybala ormai la Juventus non può più fare a meno di lui e spera di blindarlo al più presto. Secondo quanto sottolineato dal ‘Corriere dello Sport’ la volontà dell’attaccante è quella di avere un contratto top, visto quanto dimostrato in questa fase.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri nei guai: servirà l’operazione
Per arrivare alla firma tanto agognata Paratici deve limare la distanza tra la richiesta del giocatore di circa 12 milioni e l’offerta bianconera, arrivata fino a 10 milioni più bonus. Cifre da urlo per un super rinnovo utile a rendere Dybala una bandiera bianconera.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…