Calciomercato Juventus: in casa bianconera si cerca di smaltire la delusione per il clamoroso ko interno contro il Benevento. I campani passano per 1-0 allo Stadium e affossano i campioni d’Italia in carica, protagonisti di una delle peggiori partite del decennio di successi. Cosa succede ora?
In casa Juventus i punti interrogativi per il presente ma soprattutto per il futuro sono tanti. Molti i punti in sospeso per quanto riguarda la squadra che verrà, Pirlo per la prima volta in stagione sembra davvero essere in discussione e ora l’obiettivo (oltre alla finale di Coppa Italia) pare rimanere la qualificazione in Champions League. In estate poi, probabilmente, sarà rivoluzione. Dall’alto in basso rischiano tutti, da Paratici (che ha costruito una squadra con evidenti difetti strutturali) fino ai giocatori, molti dei quali considerati in partenza.
Da Dybala a Rabiot, da Ramsey ad Alex Sandro, passando per Ronaldo, Bentancur e Bernardeschi. Tante incognite anche per quanto riguarda il mercato in entrata. A centrocampo il sogno è Pogba, in attacco la Juve potrebbe attingere dalla Spagna.
Si registra, infatti, l’interessamento bianconero per Griezmann del Barcellona.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Calciomercato Juventus, interessamento Griezmann
Griezmann a Barcellona da tempo sembra un corpo estraneo. Arrivato tra mille aspettative, solo in parte si è rivelato il giocatore fenomenale che aveva incantato all’Atletico Madrid e con la maglia della Francia. Il calciatore potrebbe trarre giovamento da un addio ai blaugrana e tra le squadre potenzialmente interessate ci sarebbe proprio la Juventus.
Sull’attaccante anche il Manchester United, che a fine stagione potrebbe salutare Cavani ed è in cerca quindi di una nuova punta. Il prezzo pagato dal Barça due estati fa per prelevare Griezmann dall’Atletico (quasi 120 milioni) rappresenta però un ostacolo per la sua cessione.
Aggiornamenti importanti sono attesi comunque nelle prossime settimane.