Calciomercato Juventus, super colpo dalla Lazio in arrivo

Calciomercato Juventus, i bianconeri mettono nel mirino un giocatore chiave della Lazio di Simone Inzaghi: offensiva pronta a partire.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Juventus, rivoluzione in arrivo

La Juventus pronta a rivoluzionare parte della sua attuale rosa. Nella prossima sessione di calciomercato i bianconeri inseguono grandi colpi, soprattutto a centrocampo, dove potrebbero arrivare innesti di grande qualità. Nel mirino del CFO Paratici, giocatori di livello sia all’estero che in Serie A, dove può partire l’assalto alle rivali dirette.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, follia di mercato: pagano la clausola rescissoria?

Luis Alberto
Luis Alberto (Getty Images)

Luis Alberto obiettivo bianconero

In particolare, salgono le quotazioni di Luis Alberto. Lo spagnolo ha disputato una grandissima annata con la Lazio, un giocatore fondamentale per la truppa di Simone Inzaghi. Le sue prestazioni non potevano passare sotto silenzio agli occhi delle big europee. Per questo i capitolini, come confermato da ‘Il Tempo’, sono al lavoro per il rinnovo di contratto, in scadenza nel 2022. L’annuncio potrebbe arrivare presto, l’accordo dovrebbe essere allungato fino al 2025. Ma non è detto che questo spaventi la Juve, ormai in forcing per mettere a segno un colpo che farebbe sensazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo da urlo in casa Atalanta

Juventus, piace anche Simone Inzaghi

Un affare che non appare semplice ma in casa Juventus si continuerà a guardare con attenzione in casa biancoceleste. Non è infatti un mistero che i bianconeri seguano con attenzione anche l’evolversi della situazione riguardante Milinkovic-Savic oltre a tenere d’occhio Simone Inzaghi. Proprio l’allenatore dei biancocelesti potrebbe essere tenuto in considerazione come tecnico futuro della squadra di Torino nel momento in cui ci sarà la separazione da Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE >>> KEAN TORNA E TRADISCE LA JUVENTUS

Nel frattempo i campioni d’Italia in carica stanno lavorando anche sulle uscite con due giocatori su tutti che sembrano essere nella lista dei cedibili: Daniele Rugani e Gonzalo Higuain.