Calciomercato Juventus, super colpo dal Real: lo porta Ronaldo

Calciomercato Juventus, super colpo dal Real: lo porta Ronaldo. I bianconeri continuano a sperare nel grande acquisto.

Calciomercato Juventus
Real Madrid (Getty Images)

Calciomercato Juventus, super colpo dal Real: lo porta Ronaldo

TORINO – La Juventus continua a guardare con molta attenzione al mercato spagnolo. Secondo quanto riportato da mercadodabola.net, i bianconeri sarebbero interessati a Marcelo, terzino brasiliano ad un passo dall’addio al Real Madrid. La presenza di Cristiano Ronaldo sembra essere la giusta carta per chiudere la trattativa e convincere il giocatore. Una trattativa che potrebbe sbloccarsi già nella sessione invernale, ma non si esclude la possibilità di un approdo in estate.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio? Arriva l’annuncio di Paratici

Saluta Alex Sandro?

L’arrivo di Marcelo potrebbe portare all’addio di Alex Sandro. L’esterno brasiliano è sempre stato molto vicino alla cessione nelle scorse sessioni di mercato, ma alla fine è sempre rimasto per mancanza di un sostituto adeguato. L’ipotesi del connazionale potrebbe facilitare l’addio, ma sono in corso tutte le trattative del caso per capire se l’operazione si può concludere nel mercato invernale o aspettare la sessione estiva.

Una trattativa che si preannuncia molto ostica per diversi motivi. Da una parte l’ingaggio molto alto del giocatore, dall’altra il Real Madrid che non sembra essere intenzionato a fare sconti. Per questo ci attendiamo una affare non certo da potare alla fumata bianca.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, centrocampista in uscita: va in Premier?

https://www.youtube.com/watch?v=mgkwL7cA6Ys

 

Impostazioni privacy