Calciomercato Juventus, entra nel vivo la trattativa per Arthur: in arrivo il summit per il centrocampista del Barcellona.
La Juventus va incontro a un finale di stagione molto importante per il proprio futuro. I dubbi sulla rosa bianconera sono aumentati dopo la delusione in Coppa Italia, la squadra di Sarri ha mostrato delle criticità. E sebbene il tecnico abbia respinto le critiche e le voci di dissapori con i big, sembra ormai evidente che Pjanic non sia il regista più adatto per la sua Juve. Serve un giocatore diverso a centrocampo, il bosniaco sarà alle prese con le ultime gare in bianconero.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo cambia ruolo: lo ha deciso la squadra
L’obiettivo conclamato è Arthur Melo. Il centrocampista del Barcellona è da settimane al centro di un asse tra la Juve e i catalani, ma per il momento ha sempre detto no ad un trasferimento in Italia. Il Barça tuttavia spinge per fargli accettare l’addio, nell’ambito di un’operazione che oltre Pjanic comprenderà De Sciglio, e che frutterà ad entrambe le squadre non sono tecnicamente ma anche economicamente. La deadline è fissata al 30 giugno per motivi di bilancio, secondo Calciomercato.it l’entourage di Arthur da mercoledì in poi incontrerà la Juventus per ascoltare l’ultima offerta bianconera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri accontentato: arriva il suo pupillo
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…