Calciomercato Juventus, entra nel vivo la trattativa per Arthur: in arrivo il summit per il centrocampista del Barcellona.
La Juventus va incontro a un finale di stagione molto importante per il proprio futuro. I dubbi sulla rosa bianconera sono aumentati dopo la delusione in Coppa Italia, la squadra di Sarri ha mostrato delle criticità. E sebbene il tecnico abbia respinto le critiche e le voci di dissapori con i big, sembra ormai evidente che Pjanic non sia il regista più adatto per la sua Juve. Serve un giocatore diverso a centrocampo, il bosniaco sarà alle prese con le ultime gare in bianconero.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo cambia ruolo: lo ha deciso la squadra
L’obiettivo conclamato è Arthur Melo. Il centrocampista del Barcellona è da settimane al centro di un asse tra la Juve e i catalani, ma per il momento ha sempre detto no ad un trasferimento in Italia. Il Barça tuttavia spinge per fargli accettare l’addio, nell’ambito di un’operazione che oltre Pjanic comprenderà De Sciglio, e che frutterà ad entrambe le squadre non sono tecnicamente ma anche economicamente. La deadline è fissata al 30 giugno per motivi di bilancio, secondo Calciomercato.it l’entourage di Arthur da mercoledì in poi incontrerà la Juventus per ascoltare l’ultima offerta bianconera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri accontentato: arriva il suo pupillo
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…