Calciomercato Juventus, Suarez “porta” il bomber

La Juventus potrebbe essere protagonista di un vero e proprio intrigo di mercato. Nel corso della prossima sessione di calciomercato si potrebbe assistere un vero e proprio valzer di attaccanti. Andrea Agnelli osserva alla finestra.

Calciomercato Juventus, Suarez "porta" il bomber
Luis Suarez. © Getty Images

Il campionato si sta avvicinando alla sua conclusione. La Juventus cercherà nelle prossime 8 gare di colmare il gap accumulato nei confronti dell’Inter. Contemporaneamente, la squadra bianconera dovrà pensare anche a qualificarsi alla prossima Champions League visto che al momento il distacco dal quinto posto non è molto ampio. Domenica la squadra di Andrea Pirlo sarà impegnata contro l’Atalanta al Gewiss Stadium. La partita, oltre ad essere una prova tecnica in vista della finale di Coppa Italia del prossimo 19 Maggio proprio contro i bergamaschi, è un vero scontro diretto. La vittoria da parte di una delle due compagini potrebbe significare ipoteca sulla qualificazione alla prossima edizione della massima competizione europea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>> Calciomercato Juventus e Inter, richiesta ufficiale per De Paul

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>>>Calciomercato Juventus, Buffon in uscita: altra avventura estera

Calciomercato Juventus, Suarez “porta” il bomber

Alla Continassa è al vaglio lo studio delle strategie di mercato in vista della prossima stagione. Una stagione che la Juventus vorrebbe vivere da protagonista. Fabio Paratici sarebbe già al lavoro per rinforzare la squadra. Il CFO bianconero sta seguendo delle piste davvero interessanti. Una porta a Mohamed Salah in uscita dal Liverpool. I reds, infatti, starebbero puntando tutto su Luis Suarez. L’uruguaiano potrebbe lasciare l’Atletico Madrid dopo una sola stagione per tornare ad Anfield dove è maturato calcisticamente prima di approdare al Barcellona. Un vero e proprio valzer di attaccanti. La Juventus è da tempo interessata a Salah e sembra che questa sia l’estate giusta per portare in bianconero l’egiziano. Il giocatore, potrebbe fare il suo ritorno in Serie A, grazie anche a chi, la Serie A, l’ha sfiorata soltanto.

Impostazioni privacy