Il principale obiettivo della Juventus per l’attacco è sempre Luis Suarez. Dalla Spagna arrivano nuove indiscrezioni relative al bomber uruguaiano
Con l’addio di Gonzalo Higuain la Juventus continua la propria ricerca in attacco per regalare a Pirlo il nuovo centravanti. L’indiziato numero uno resta Luis Suarez, bomber in uscita dal Barcellona e ai margini del progetto blaugrana targato Ronald Koeman. L’uruguaiano, esattamente come Arturo Vidal, non ha partecipato ieri all’amichevole che il Barça ha vinto con il punteggio di 3-1 contro il Gimnastic de Tarragona. Mancata convocazione scontata per Suarez e che rappresenta l’ennesimo segnale da parte del tecnico blaugrana che sembra proprio non voler contare sull’ex attaccante dell’Ajax.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, questione centravanti: scelta fatta
Calciomercato Juventus, dietrofront Suarez: la bomba dalla Spagna
Nonostante la volontà di Koeman di non puntare su di lui, non sarà comunque facile arrivare a Suarez che chiede una cospicua buonuscita al Barcellona, e come se non bastasse dovrà presto anche superare un esame di italiano per assicurarsi il passaporto comunitario. Un retroscena clamoroso arriva però dal ‘Mundo Deportivo’ che spiega come alcune fonti dell’area sportiva blaugrana sarebbero convinte che il comportamento del ragazzo abbia come scopo finale quello di costringere il Barcellona a confermarlo nonostante la volontà di Koeman di puntare su altri profili.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occhio a Suarez: scambio in vista
Al contrario la versione che arriva dall’entourage dell’ex Liverpool è esattamente opposta con l’uruguaiano desideroso di firmare per un altro club con Juventus e Atletico a contenderselo.
Visualizza questo post su Instagram
Gracias Sant Aniol por darme la hidratación que me conviene. ¡Espíritu volcánico! @sant_aniol