Calciomercato Juventus, su Mandzukic c’è il West Ham

CALCIOMERCATO JUVENTUS– La sessione estiva di mercato si è chiusa solamente tre giorni fa ma le trattative, in particolar modo in casa Juventus, non si interrompono certo qui. I bianconeri sono ancora alle prese con gli esuberi di una rosa fin troppo numerosa, giocatori che non sono stati ceduti tra luglio e agosto ma che rimangono comunque in partenza. 

Infortunio Mandzukic
Mandzukic © Getty Images

Tra questi c’è sicuramente Mario Mandzukic: l’attaccante croato titolare inamovibile con Allegri che con Sarri difficilmente troverà posto in campo. Il numero 17, che a marzo aveva rinnovato il proprio contratto con i bianconeri, è fuori dal progetto tecnico bianconero e attende di fatto solo una buona offerta per fare le valigie.

Dopo aver rifiutato Manchester United e PSG il croato ora ha più tempo per pensare alla sua nuova destinazione, che potrebbe essere in Premier League. 

Il West Ham, che in estate aveva cercato anche Higuain, sembra il club maggiormente interessato all’attaccante vice campione del mondo. A gennaio gli Hammers potrebbero fare un’offensiva per il giocatore, appena escluso dalla Champions, e la Juventus si libererebbe di uno dei maggiori esuberi della rosa. A riportare la notizia è il Daily Mirror, che afferma come il croato abbia anche la possibilità di lasciare subito Torino per accasarsi in Cina o in Qatar, dove il mercato chiude a fine mese.

JUVENTUS, EMRE CAN DIRETTO AL PSG?

Impostazioni privacy