Calciomercato Juventus, su Dybala resta l’interesse dello United

CALCIOMERCATO JUVENTUS– Chiusa la sessione estiva, già ci si proietta al mercato che aprirà il nuovo anno. In particolar modo in casa Juventus si continua a lavorare per smaltire i giocatori in esubero, per consegnare a Sarri una rosa precisa e definita per la seconda parte di stagione.

Calciomercato Juventus
Sturaro e Dybala ©Getty Images

Il nome caldo è sempre quello di Paulo Dybala. E’ lui il sacrificato sull’altare del bilancio, per cercare di rientrare nelle spese sostenute quest’estate dalla Juventus per i nuovi acquisti. Vicinissimo al Tottenham prima e al Manchester United dopo tra luglio e agosto, la Joya resta sul piede di partenza e i Red Devils tenteranno un nuovo assalto a gennaio.

Se poche settimane fa era stata chiara la volontà del giocatore a non volersi trasferire (chiedendo un ingaggio elevatissimo), nei prossimi mesi la situazione potrebbe cambiare. In particolar modo se Dybala non dovesse trovare continuità in campo con Sarri ecco che l’argentino potrebbe decidere di optare per il trasferimento. Il Manchester United mantiene attenzione massima, ma per strappare l’attaccante dalla Juventus serviranno non meno di 80 milioni.

Il futuro del numero 10 bianconero si deciderà nei prossimi, pochi, mesi che ci separano dal mercato invernale.

JUVENTUS, SI PENSA AL DOPPIO COLPO A PARAMETRO ZERO

Impostazioni privacy