Calciomercato Juventus, strizzata d’occhio di Sergio Ramos: l’indizio

Sergio Ramos avrebbe lasciato via social un indizio riguardante il proprio futuro: scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Demiral dovrebbe saltare il derby e il Napoli
Bonucci e Demiral, difensori Juventus © Getty Images

Da tempo si vocifera di un possibile arrivo in bianconero, nella prossima sessione di calciomercato, del leggendario difensore classe ’86 del Real Madrid Sergio Ramos. La difesa bianconera in estate dovrà fare i conti con l’addio di capitan Chiellini, e la sempre più possibile partenza di Merih Demiral, quindi l’innesto del giocatore spagnolo, in scadenza di contratto a giugno e attualmente alle prese con un lungo infortunio muscolare, rappresenterebbe per la Juve una grande risorsa per il reparto difensivo.

A neanche due mesi dalla scadenza del proprio contratto, il giocatore non ha ancora trovato l’accordo con i blancos per il rinnovo, e di fatto rimane uno dei colpi più interessanti da prelevare a parametro zero per tanti club che l’hanno da tempo già messo nel mirino. Per la Juventus però, via social, arriverebbero notizie per nulla positive…

LEGGI ANCHE >>> Juventus, addio Ronaldo: ingaggio ridotto e ‘nuova’ squadra

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, si rischia il caos: rottura Zhang-gruppo squadra e dirigenti?

Sergio Ramos-PSG: il chiaro indizio del giocatore

Sergio Ramos Juventus
Sergio Ramos © Getty Images

Un’altra possibile destinazione del capitano della nazionale spagnola è il Paris Saint-Germain, e a conferma di ciò ci sarebbe anche un grosso indizio su Instagram, che non sarebbe per nulla da sottovalutare. Infatti, il difensore iberico, ha iniziato a seguire sul social sopraccitato diversi giocatori del PSG in rapida successione, tra cui Neymar, Icardi e Rafinha.

Il suo potrebbe essere un chiaro messaggio lanciato alla dirigenza del Real Madrid e della stessa squadra di Parigi, quasi per far capire ad entrambe le parti che in caso di mancato rinnovo con i blancos, egli sarebbe già pronto per un suo trasferimento nella capitale francese. Arrivo a parametro zero definitivamente sfumato per la Juventus?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Ramos (@sergioramos)

Impostazioni privacy