CALCIOMERCATO JUVENTUS, VUCINIC E LO SCAMBIO MANCATO CON GUARIN: “STAVO ANDANDO ALL’INTER” – Nell’inverno del 2014 uno degli affari sfumati di calciomercato che entra di diritto nella storia. Juventus e Inter avevano fatto tutto per procedere allo scambio tra Mirko Vucinic e Fredy Guarin, mancavano solo le firme ma la trattativa era praticamente giunta a conclusione. L’insurrezione dei tifosi nerazzurri però fece ricredere Thohir, al tempo presidente dell’Inter, che bloccò l’affare. Di recente Vucinic ha ricordato questo aneddoto negli studi di Sky Sport.
Spiega infatti l’attaccante montenegrino ex Roma: “Mancava soltanto la firma che non arrivò. Per come è andata alla fine sono felice, non so che situazione avrei trovato a Milano. In seguito sono andato ad Abu Dhabi e mi sono trovato bene”. Pochi giorni dopo questo affare sfumato Inter e Juve si scontrarono in campo, vinsero i bianconeri 2-0 e Vucinic colpì anche un palo.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
Vucinic poi consiglia un acquisto non proprio low cost alla sua ex squadra: “Io prenderei Mbappé, anche se c’è già Cristiano Ronaldo. Ho molti dubbi sul fatto che il PSG voglia cederlo, ma uno come lui non nasce più e corre al triplo degli altri”.
Leggi anche–>Juventus, il giocatore ha pensato al ritiro
Juventus, i gol di Vucinic in bianconero
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…