Calciomercato Juventus, sprint per Milik: la richiesta del Napoli

Calciomercato Juventus, i bianconeri puntano con decisione su Milik come obiettivo per l’attacco: ecco la cifra che vuole il Napoli per la cessione

Agnelli e Paratici ©
Getty Images

La Juventus è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione. Con il futuro di Higuain che sembra ormai lontano dai bianconeri, serve un sostituto all’altezza. Una pista che sta diventando sempre più calda è quella che porta ad Arkadiusz Milik. Il polacco è molto stimato da Sarri e per caratteristiche tecniche potrebbe essere l’ideale per giostrare insieme a Dybala e Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: è deciso, non rinnova e sarà addio

Il polacco come noto è alle prese con un rinnovo di contratto difficile con il Napoli. Accordo in scadenza nel 2021, la distanza tra la richiesta dell’attaccante, che chiede un ingaggio tra i 4 e i 5 milioni di euro, e la proposta della società sembra incolmabile. L’addio diventa dunque sempre più probabile, secondo ‘Tuttosport’ gli azzurri di fronte al pressing dei bianconeri cederebbero solo ad una condizione. Niente contropartite, il pagamento dovrà avvenire solo cash e per una cifra almeno compresa tra i 40 e i 50 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Moggi ‘manda’ Milik in bianconero

Gestione cookie