Calciomercato Juventus, sprint in attacco: ecco chi arriva

Calciomercato Juventus
Juventus logo (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS, CONTINUA IL CASTING PER IL NUOVO ATTACCANTE – Chi sarà a guidare l’attacco della Juventus, nella prossima stagione, assieme a Ronaldo e Dybala? Mentre tanti giocatori sono tornati in Nazionale in attesa dei primi impegni di Nations League, in casa bianconera proseguono i casting e i contatti per arrivare alla nuova punta. I nomi che si fanno sono sempre i soliti: Milik, Dzeko e Suarez. Ognuno però è complicato a modo proprio.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, la situazione attaccanti

L’attaccante polacco nonostante abbia un contratto in scadenza nel 2021 è valutato da De Laurentiis 40 milioni di euro. Una cifra che la Juve non vuole pagare, nonostante col giocatore sembra abbia già un accordo. Dzeko costa 15 milioni ma i bianconeri vorrebbero cercare di strapparlo alla Roma con lo sconto. I giallorossi però non vogliono cederlo, decisiva sarà la volontà del bosniaco. Suarez invece deve trattare prima la buonuscita con il Barcellona (gli resta un anno di contratto) prima che Paratici possa approcciarsi all’attaccante.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus: Suarez il prescelto?

Sulla carta l’ex Liverpool sarebbe il più semplice da portare a Torino: arriverebbe a parametro zero, benché al Barça guadagni oltre 10 milioni all’anno. A 33 anni, però, Suarez potrebbe accontentarsi di un ingaggio minore ma per più anni.

Juventus, il vero sogno è il Pistolero:

Impostazioni privacy