Calciomercato Juventus, sostituto di Pirlo a sorpresa dall’Inghilterra

Calciomercato Juventus, voci dall’Inghilterra sul possibile sostituto di Andrea Pirlo a fine stagione: il nome è a sorpresa, lo porta Mendes

Calciomercato Juventus, sostituto di Pirlo a sorpresa dall'Inghilterra
Andrea Pirlo @ Getty Images

Calciomercato Juventus, futuro Pirlo: ora si fa sul serio

Seconda parte di stagione cruciale per i destini della Juventus, che ora è chiamata a dare il massimo su tutti i fronti. Bianconeri che vogliono la rimonta in campionato e puntare nuovamente sulla Champions, oltre a cercare di avanzare in Coppa Italia e vincere la Supercoppa contro il Napoli. Il club da’ fiducia a Pirlo e in questo inizio di 2021 forse i primi frutti del lavoro del tecnico iniziano a vedersi, dopo un avvio di stagione con molti alti e bassi, ma saranno ovviamente i risultati a chiarire se la strada imboccata è quella giusta. A cominciare dalla sfida scudetto con l’Inter, fondamentale per cullare ambizioni di rimonta.

LEGGI ANCHE >>> Scamacca Juventus, l’annuncio ufficiale rovina i piani bianconeri?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba dalla Spagna: ‘tradisce’ il Barcellona e va alla Juventus

Calciomercato Juventus, l’erede di Pirlo arriva dalla Premier League

Il futuro del tecnico è subordinato alla vittoria, una annata senza trofei potrebbe anche far sì che la società decida per un nuovo ribaltone. Ecco dunque che si pensa già al futuro e una ipotesi che rimbalza dall’Inghilterra, precisamente dal ‘Sun’, porta a Nuno Espirito Santo. Tecnico del Wolverhampton, cerca il grande salto in un top club. E il suo agente Jorge Mendes a fine stagione lo proporrà a varie squadre, tra cui anche i bianconeri.

 

Impostazioni privacy