Calciomercato Juventus, sorpresa Bernardeschi: in Serie A

Federico Bernardeschi potrebbe essere ceduto in Serie A dalla Juventus nei prossimi giorni. Il centrocampista offensivo piace molto alla Roma.

Bernardeschi
Bernardeschi

Calciomercato Juventus, Bernardeschi piace alla Roma

Federico Bernardeschi sta trovando poco spazio in questa stagione con la maglia della Juventus. Il centrocampista offensivo, secondo quanto affermato da Il Tempo, sarebbe finito nel mirino della Roma che sta cercando un sostituto di Zaniolo, fuori fino a fine stagione per l’infortunio occorso proprio contro i bianconeri. Al momento si tratterebbe solamente di un sondaggio da parte dei capitolini ma non è da escludere che negli ultimi giorni della sessione di mercato possano cambiare gli scenari.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, UN BIG CHIEDE LA CESSIONE

Calciomercato, quale futuro per Bernardeschi

Il giocatore potrebbe valutare un trasferimento per cercare maggiore spazio da qui alla fine del campionato per non rischiare di perdere un posto in vista dei prossimi europei. Il suo nome è stato accostato anche al Barcellona con il quale la Juve potrebbe pensare ad uno scambio con Rakitic protagonista. Quello che appare certo è che se l’ex Fiorentina dovesse partire, i bianconeri cercheranno un sostituto in sede di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS-PARMA STREAMING, COME VEDERLA

https://www.youtube.com/watch?v=HWeeJhvzEvw

Impostazioni privacy