Calciomercato Juventus, sono solo tre gli intoccabili. I bianconeri programmano il futuro e blindano tre giocatori per le prossime stagioni.
ROMA – Ripartire da Cristiano Ronaldo, Matthijs de Ligt e Rodrigo Bentancur. E’ questo, secondo Tuttosport, il piano della Juventus per la prossima stagione. Lo stop della stagione dovrebbe portare la dirigenza a confermare in panchina Maurizio Sarri. Il tecnico toscano ha chiesto alla società di dichiarare incedibili questi tre giocatori e costruire la futura squadra su di loro. Le valutazioni sono in corso e nelle prossime settimane potrebbero essere prese decisioni molto importanti.
LEGGI ANCHE – PJANIC JUVENTUS, IPOTESI ADDIO
La conferma di Bentancur, però, potrebbe aprire la porta alla cessione di Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco non sembra più rientrare nei piani della Juventus con il Paris Saint-Germain pronto ad affondare il colpo.
Un altro che sembra essere in partenza è Douglas Costa. I diversi problemi fisici del brasiliano non consentono a Sarri di poter contare su un giocatore continuo. Per questo motivo i ragionamenti sono in corso e difficilmente ci saranno novità nel giro di pochi giorni. Le decisioni, molto probabilmente, avverranno solo dopo la stagione e al termine di questa emergenza coronavirus.
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…