Calciomercato Juventus, il centrocampista apre all’addio: “Sogno la Premier”

L’avventura di Sami Khedira alla Juventus è al momento ad un bivio: il tedesco non ha ancora rescisso ma già sogna la Premier League 

Khedira
Khedira ©Getty Images

Al momento Sami Khedira fa parte della rosa della Juventus solamente in via formale. Il club bianconero ha infatti deciso di non puntare più su di lui, ma nei mesi scorsi il centrocampista teutonico ha la risoluzione del contratto in scadenza a giugno. Per ora ancora nessuna separazione anticipata tra le parti che dovranno provare a trovare un compromesso per non arrivare fino alla fine della stagione. A tal proposito lo stesso Khedira ha recentemente aperto all’addio sognando già la sua prossima destinazione.

LEGGI ANCHE >>> Pogba-Juventus, colpo di scena: è finita definitivamente?

Calciomercato, addio alla Juventus: Khedira sogna la Premier

È arrivata la prima apertura all’addio alla Juventus da parte di Sami Khedira che ai microfoni di ‘Sky Germania’ ha svelato: “in da quando ero un bambino è sempre stato un sogno diventare un giocatore di Premier League. Una cosa mi manca: entrare a far parte di un club di Premier. Sono sempre stato felice di giocare in Champions League contro i club inglesi”.

LEGGI ANCHE >>> Alaba Juventus: situazione complicatissima, il punto sulla trattativa

Khedira ha quindi concluso: “L’atmosfera, lo stile e l’idea di calcio che hanno mi hanno sempre impressionato. Se questo sogno si realizzerà, sarà un onore far parte di un club di Premier”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sami Khedira (@sami_khedira6)