Il centrocampista del Sassuolo, Manuel Locatelli, è stato accostato anche alla Juventus e direttamente dal ritiro della nazionale ha parlato proprio dei bianconeri
La nuova Juventus di Andrea Pirlo sta muovendo i primi passi in sede di calciomercato. La sessione estiva di trasferimenti rivoluzionerà soprattutto il centrocampo dove sono già arrivati Arthur e McKennie. Non si fermerà però di certo allo statunitense ex Schalke la campagna rafforzamenti bianconera con Paratici e soci che potrebbero dare anche l’assalto ad un nuovo regista. Tra i nomi spesso accostati alla Juve c’è anche quello di Manuel Locatelli che nella conferenza stampa con la Nazionale a Coverciano ha speso due parole anche sul mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva l’offerta pazzesca per Dybala
Il centrocampista della Nazionale e del Sassuolo, Manuel Locatelli, ha parlato così dal ritiro di Coverciano: “Essere qui è un sogno che si realizza. Da quando andavo a giocare coi miei amici all’oratorio speravo un giorno di vivere questa emozione. Non sono deconcentrato dal mercato, penso solo a far bene con la Nazionale. Vedere la fiducia da parte del ct Mancini nei giovani è molto bello”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sprint in attacco: ecco chi arriva
Il regista neroverde ha dunque parlato di mercato: “”Il Milan ha fatto le sue scelte, vanno rispettate. Auguro il meglio a Tonali, se arriva in rossonero significa che se lo merita. Per quanto riguarda me, Pirlo è il mio idolo ed è un sogno essere accostato alla Juventus”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…