Calciomercato Juventus, sogno Haaland: super sfida nel 2022

CALCIOMERCATO JUVENTUS, TORNA DI MODA HAALAND – Prima del suo trasferimento al Borussia Dortmund, lo scorso febbraio, Haaland fu accostato anche alla Juventus. Paratici aveva seguito con interesse il bomber norvegese durante la sua militanza al Salisburgo ma, alla fine, la spuntarono i tedeschi nella corsa a uno degli attaccanti più forti (e più giovani) di tutto il panorama mondiale. Haaland con il Dortmund sta infrangendo record su record, al punto che la sua valutazione oggi supera di certo i 100 milioni di euro.

Juventus, piano Haaland

Haaland
Haaland © Getty Images

Alla luce dei numeri e delle statistiche il rimpianto bianconero, così come quello di tutti gli altri club che seguirono Haaland, è grande. Anche se, stando a più voci di mercato, sembra che la Juve abbia un piano per arrivare al bomber norvegese nel 2022. Paratici vorrebbe anche sfruttare i suoi buoni rapporti con Raiola, agente del giocatore, per provare l’assalto decisivo.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Concorrenza spietata

Va detto che assieme alla Juventus anche altre due potenze europee sono sulle tracce di Haaland. Il Real Madrid e il Bayern Monaco, che vedono il norvegese come erede rispettivamente di Benzema e Lewandowski. Difficile, se non impossibile, cercare di trattare per l’estate 2021. Ogni discorso, se sarà, verrà avviato nel 2022.

Lui intanto continua a macinare primati su primati.

Haaland, i migliori gol con il Borussia Dortmund:

Gestione cookie