Calciomercato Juventus, si lavora per blindare Bentancur: i bianconeri vogliono assolutamente trattenere il centrocampista uruguaiano.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ha sbloccato la gara contro l’Udinese con un perentorio colpo di testa su assist di Cancelo e adesso la Juventus si gode Rodrigo Bentancur. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano ‘Tuttosport’, la dirigenza di corso Galileo Ferraris avrebbe detto no in estate a diverse offerte importanti per il centrocampista uruguaiano classe ’97 e adesso avrebbe intenzione di blindarlo. Niente da fare, dunque, per tutti i club interessati al cartellino dell’ex giocatore del Boca Juniors. >>> MERCATO JUVENTUS, RETROSCENA BENTANCUR
E’ una delle rivelazioni di questa prima parte di campionato e adesso Soualiho Meité è finito nel mirino della Juventus in vista del prossimo anno. La dirigenza di corso Galileo Ferraris – secondo quanto riportato in esclusiva da ‘Calciomercatoweb.it’ – avrebbe infatti deciso di virare con decisione proprio sul 24enne francese in forza al Torino: il ds Paratici potrebbe anche decidere di inserire nella trattativa qualche contropartita tecnica, ma resta da capire quale sarà la volontà del Toro. In ogni caso, sono previsti a breve i primi contatti tra i due club per provare a intavolare una vera e propria trattativa. >>> MEITE’ NEL MIRINO DELLA JUVENTUS
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…