CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME SUL RINNOVO DI DYBALA – Tornato a giocare dal primo minuto nella gara di campionato, interna, contro il Verona, Paulo Dybala ha subito bissato la titolarità in Champions mercoledì scorso. Dopo quasi 3 mesi di stop il numero 10 della Juventus è tornato stabilmente in campo, ma la condizione è ancora lontana dall’essere quella ottimale. In particolar modo contro il Barcellona l’argentino è risultato tra i peggiori tra le fila bianconere, probabilmente fuori forma dopo i 90 minuti giocati pochi giorni prima.
In casa Juventus tiene ancora banco la situazione legata al rinnovo dell’attaccante. Con un contratto in scadenza nel 2022 i bianconeri non hanno ancora raggiunto un accordo di massima per andare oltre quella data. E, anche se manca ancora un anno e mezzo, il tempo stringe.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Rinnovo Dybala, niente incontro con la Juventus
Proprio in queste settimane l’agente di Dybala, Antun, è stato in Italia ma non si è mai incontrato con la Juventus. Per di più, il procuratore avrebbe già programmato il suo ritorno in Argentina senza fissare un appuntamento con la dirigenza bianconera. Il che significa che l’atteso colloquio con la Juventus slitterà ancora.
La distanza tra domanda e offerta rimane: 15 milioni chiesti da Dybala, 10 (bonus compresi) avanzati dalla Juve.
Juve, ko e delusione in Champions contro il Barcellona: