CALCIOMERCATO JUVENTUS: OBIETTIVO OLANDESE – I tifosi della Juventus se lo ricorderanno bene Donny van de Beek. Il centrocampista olandese la scorsa stagione segnò allo Stadium uno dei due gol che eliminarono dai quarti di finale di Champions League la Juventus. Il 2-1 a Torino valse la semifinale per i Lancieri, beffati solamente nel finale del ritorno da Lucas Moura. Van de Beek in quell’Ajax fu tra i maggiori protagonisti, alla pari o quasi di de Jong e de Ligt, finiti al Barcellona e proprio alla Juve. Al termine di questa stagione anche per il giocatore rimasto ad Amsterdam si apriranno le porte del mercato.
Caso vuole che una delle maggiori pretendenti al giocatore olandese sia proprio la Juventus. Dopo aver acquistato de Ligt i bianconeri vogliono anche l’altro loro “giustiziere” della scorsa Champions League. La concorrenza per van de Beek è molta, con il Real Madrid che attualmente sembra in vantaggio su tutte. Paratici però può giocare le sue carte.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
La Juventus potrebbe arrivare ad offrire 40 milioni di euro, a forte di una valutazione di quasi 50. L’Ajax dovrà però abbassare le pretese economiche, considerando che il prossimo mercato sarà all’insegna del low cost. In particolar modo in caso di partenza di Pjanic, la Juve punterebbe molte sue chips sul centrocampista olandese.
Leggi anche–> Juve-Milan, dove vedere il match
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…