Calciomercato Juventus, si avvicina l’addio di Rabiot

calciomercato Juventus
Rabiot ©Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, RABIOT SALUTA? – Un feeling che non è mai nato, un amore che non è mai sbocciato veramente quello tra Arien Rabiot, la Juventus e i suoi tifosi. Il centrocampista francese, arrivato a parametro zero la scorsa estate a Torino (dopo aver sfiorato il trasferimento a Barcellona solo pochi mesi prima) non è riuscito a calarsi nella realtà italiana. Poche gare, tanti errori e un atteggiamento (sia in campo che fuori) che non ha fatto altro che indispettire l’ambiente.

Calciomercato Juventus, Rabiot cedibile

Da qualche settimana a questa parte si parla di un possibile addio a fine stagione dell’ex mediano del PSG. Rabiot è arrivato a zero alla Juventus ma il suo ingaggio è secondo solo a quello di Ronaldo. Oltre 8 milioni di euro percepiti a stagione, 16 lordi a bilancio, per un giocatore che si sta rivelando tutt’altro che indispensabile alla causa.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato

Calciomercato Juventus, chi vuole Rabiot

Le sirene dalla Premier League suonano sempre più forti. Lo vorrebbe all’Everton il suo ex allenatore ai tempi del PSG Carlo Ancelotti, tecnico che lo ha lanciato con continuità in prima squadra. Fu proprio Ancelotti a farlo esordire, giovanissimo, al Parco dei Principi. In estate, in caso di buona offerta, Rabiot avrebbe già le valigie pronte.

Leggi anche–> Juve-Zaniolo, si può fare?

Juventus, la stagione di Rabiot:

Impostazioni privacy