Calciomercato Juventus, si allontana Dzeko: clamorosa destinazione

Dzeko
Dzeko (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS, NOVITÀ DAL FRONTE DZEKO: AFFARE SFUMATO? – Ci sarebbero importanti novità in casa Juventus e Roma per quanto riguarda l’affare Dzeko. Il bosniaco, che nelle ultime settimane è stato accostato ai bianconeri, potrebbe non trasferirsi a Torino. Se la Roma riuscirà a sbloccare la situazione Milik con il Napoli allora il numero 9 giallorosso avrebbe via libera, ma non per la Juventus. Dalla Premier League, infatti, sarebbe arrivata un’importante offerta. E da parte non di una big.

Calciomercato Juventus, la situazione Dzeko

Il Newcastle infatti ha iniziato da pochi mesi il nuovo corso legato alla proprietà da poco subentrata. Un progetto ricco quello dei bianconeri d’Inghilterra che potrebbe vedere tra i protagonisti proprio Edin Dzeko. La Juventus sta continuando a trattare per Suarez, che si deve liberare dal Barcellona, quindi in caso di arrivo del Pistolero la pista bosniaca sarebbe messa da parte.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Quale futuro per Dzeko?

Il giornalista Ilario Di Giovambattista, inoltre, sull’argomento ha dichiarato: “Se dovesse saltare l’affare con la Juve, per Dzeko non si esclude nemmeno la Premier League. Magari un club come il Newcastle”Intanto dal ritiro con la sua nazionale Dzeko non ha voluto parlare di mercato.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato 

Dzeko, i migliori gol con la maglia della Roma

Impostazioni privacy