Obiettivo sfumato: Juventus gelata e scenario clamoroso per lui

Bianconeri gelati dalla scelta del giocatore: ora l’obiettivo di mercato nei bianconeri rischia di sfumare definitivamente

Juventus che continua a lavorare sul campo e fuori per presentarsi al meglio per l’inizio della nuova stagione. Tanti obiettivi di mercato, con le ultime ore che vedono l’avanzata per Bremer del Torino. Il difensore brasiliano sarà il sostituto di Matthijs De Ligt, approdato al Bayern Monaco.

Dirigenza della Juventus
Dirigenza della Juventus © LaPresse

Tanto lavoro in casa Juve per risolvere diverse questioni, soprattutto per quanto riguarda le uscite. La dirigenza sta finalmente piazzando alcuni esuberi, alleggerendo anche il monte ingaggi. Da Pjaca a Rabiot, passando per Arthur e Ramsey, i bianconeri pian piano sistemeranno questi giocatori in uscita e, quindi, fuori dal progetto Juve. Intanto dal ritiro, primi allenamenti e già tanta classe messa in monstra dal duo Pogba-Di Maria. Entusiasmo alle stelle e tifosi che non vedono l’ora di vederli in partita, anche quando le cose si faranno serie. Stagione importante alle porte, ma la Juventus vuole colmare il gap con le milanesi e fare tanta strada in Europa.

Juventus spiazzata: l’obiettivo per la fascia cambia idea

La dirigenza bianconera non sarà di certo felice di questo, dato che l’obiettivo per la fascia sinistra ha cambiato idea e sta considerando anche altre opportunità. La situazione di Alex Sandro non si sblocca e questo non favorisce nelle trattative la Juventus che sta cercando un sostituto all’altezza. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Grimaldo è da tempo nei radar del club bianconero. La mancata uscita di Alex Sandro rischia di far saltare l’opzione Grimaldo che, nel frattempo, si sta guardando intorno poiché si stanno aprendo diverse ipotesi per lui.

Dall’Arsenal al Barcellona, passando per l’ultima idea di mercato del Real Betis Balompié. Gli andalusi potrebbero cedere Alex Moreno al Nottingham Forrest per una cifra vicino ai 25 milioni di euro. Grimaldo è l’ultima idea di mercato del club biancoverde. Oltre al terzino del Benfica, si pensa anche a Miguel Gutierrez, terzino classe 2001 del Real Madrid. I Blancos hanno messo sul mercato il terzino che, con la stessa formula che ha portato Jovic alla Fiorentina, potrebbe trovare spazio altrove. Juventus che rischia di essere beffata per uno degli obiettivi numero uno per la fascia sinistra. Ancor più beffarda però è la richiesta da parte del Benfica per Grimaldo. Lo spagnolo è in uscita ed il suo contratto scadrà a Giugno dell’anno prossimo, con il club portoghese che chiede a malapena 8 milioni di euro. Chissà se la Juventus saprà liberarsi di Alex Sandro, in modo tale da anticipare la concorrenza per Grimaldo.

Impostazioni privacy