Calciomercato Juventus, brutte notizie per i bianconeri: sfuma un possibile colpo in attacco, arriva l’annucio che gela Paratici
La Juventus a caccia della rimonta scudetto, in campo e anche fuori, con gli obiettivi ben noti da ricercare sul mercato. I bianconeri continuano a seguire varie piste per un rinforzo in attacco. Il nome più caldo del momento è Scamacca, ma non è l’unico. Paratici cerca di tenersi aperte più porte, ma deve oggi incassare l’addio a uno dei potenziali obiettivi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, offerta last minute per il talento a gennaio
LEGGI ANCHE >>> Scamacca Juventus, l’annuncio ufficiale rovina i piani bianconeri?
I bianconeri stavano seguendo anche il ritorno di Fernando Llorente. Lo spagnolo però non sarà nuovamente bianconero e resterà a Napoli. Lo ha annunciato Gattuso, tecnico azzurro, al termine della gara stravinta con la Fiorentina. “Llorente è un nostro giocatore e non andrà via – ha spiegato – Non siamo fortunati con gli attaccanti, Mertens non sta ancora benissimo con la caviglia e non sappiamo quando tornerà Osimhen. Per cui Fernando ci darà una grande mano in questo periodo”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…