Calciomercato Juventus, sfida con un club di Bundes per l’esterno

Calciomercato Juventus, sfida con un club di Bundesliga per l’esterno. La trattativa si fa sempre più in salita. Paratici non molla la presa.

Calciomercato Juventus, sfida con un club di Bundes per l'esterno
Andrea Agnelli. © Getty Images

La Juventus cerca di mettersi alle spalle i risultati negativi delle ultime settimane. La vittoria contro il Napoli ha riportato i bianconeri sul podio della classifica. Lo Scudetto sembra distante. L’inter di questa stagione è infallibile, ma Andrea Pirlo non ha alcuna intenzione di arrendersi. L’ex centrocampista vuole concludere al meglio la sua prima stagione e quindi pretende il massimo dei suoi per ottenere quei punti utili sia per la Champions e sia per far sudare il trionfo in campionato alla squadra di Antonio Conte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Calciomercato Juventus, c’è già l’accordo per un classe 2000 della Serie A

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Calciomercato Juventus: nel mirino due centrocampisti azzurri

Calciomercato Juventus, sfida con un club di Bundes per l’esterno

calciomercato Inter news
Gosens ©Getty Images

A Torino non si pensa solo a concludere la stagione corrente. Alla Continassa, infatti, si stanno cominciando a porre le basi per la l’annata che scatterà nel corso della prossima estate. L’obiettivo della Juventus resta sempre la Champions League e la società ha tutta l’intenzione di mettere in rosa giocatori di assoluta qualità per far realizzare il sogno di arrivare sul tetto d’Europa. Uno dei reparti che saranno maggiormente rimaneggiati da Fabio Paratici nel corso della sessione di calciomercato sarà la difesa. In particolare, il CFO bianconero ha tutta l’intenzione di ritoccare la fascia destra. Alex Sandro potrebbe salutare il club bianconero in estate. Secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport“, Il successore del brasiliano dovrebbe essere Robin Gosens. Secondo molte voci, sembra certo il trasferimento dell’esterno dell’Atalanta in maglia bianconera. A rendere difficile la trattativa per la Juventus, però, potrebbe esserci un club di Bundesliga che sarebbe pronta a riportare in Germania il giocatore. L‘Entraicht Francoforte, in piena corsa nel campionato tedesco per un posto in Champions League, starebbe seguendo da tempo l’uomo di fascia dell’Atalanta. Gosens non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare a giocare in Bundesliga.