Calciomercato Juventus, sfida per la stella in attacco. I bianconeri con i nerazzurri che vanno alla ricerca di un attaccante per rinforzare la rosa.
MILANO – Sfida a due per arrivare a Timo Werner. Il giocatore ha confermato che, in caso di addio al Lipsia, la sua intenzione è quella di provare un’esperienza estera e non quella del Bayern Monaco che da tempo segue il giocatore. Parole che, come riportato da Tuttosport, hanno aperto ad una sfida tra Juventus e Inter che sono sulle tracce del giocatore ormai da diversi mesi. Difficile prevedere chi avrà la meglio ma attenzione alle squadre estere.
LEGGI ANCHE —> LE PAROLE DI TIMO WERNER
Calciomercato Juventus, sfida per la stella in attacco
Juve e Inter seguono da vicino il giocatore anche se in vantaggio sembra esserci il Liverpool. L’appeal della Premier potrebbe convincere il giocatore ad accettare la proposta dei Reds. Nelle prossime settimane i due club italiani proveranno a sondare il terreno con l’entourage del giocatore.
Solo con il sì del calciatore si andrà a trattare con il Lipsia che non ha nessuna intenzione di svendere il proprio gioiello. Per portarlo via serve una cifra che si avvicina ai 60 milioni della clausola rescissoria che nessuna squadra vorrebbe pagare vista l’emergenza coronavirus.