Calciomercato Juventus, sfida col Barcellona per Willian

CALCIOMERCATO JUVENTUS, DUELLO COL BARCA PER WILLIAN– Se non dovesse rinnovare col Chelsea nei prossimi mesi, Willian sarà uno dei giocatori più contesi nel prossimo mercato estivo. L’esterno brasiliano dei blues infatti è in scadenza e ancora non ha trovato un accordo con la società londinese per il prolungamento del proprio contratto. A giugno quindi l’attaccante potrebbe liberarsi a zero, rappresentando un’ottima occasione per tutti i club che cercano una grande opportunità di mercato.

Willian Juventus
Willian ©Getty Images

Tra questi club c’è la Juventus, che già da tempo segue il brasiliano, che dei colpi a parametro zero negli ultimi anni ha fatto la specialità della casa. Oltre ai bianconeri, però, anche il Barcellona è interessato al giocatore del Chelsea.

Con Lampard Willian sta trovando meno spazio del previsto, considerando la nuova “politica” dell’attuale allenatore del Chelsea di puntare molto sui giovani in rosa. Willian, se le cose non dovessero aggiustarsi, potrebbe pensare a un trasferimento per giocare con maggiore continuità.

Secondo quanto riporta Fichajes.com i catalani sarebbero in vantaggio rispetto ai bianconeri vista la destinazione gradita dal giocatore. Le prossime settimane saranno decisive per capire quale sarà il futuro dell’attaccante verdeoro.

JUVENTUS BAYER LEVERKUSEN, DOVE SEGUIRE IL MATCH

Impostazioni privacy