Calciomercato Juventus, sfida all’Inter per un esterno della Serie A

Mentre la corsa Champions entra nel vivo, comincia a profilarsi un duello di mercato tra Juventus ed Inter. Le due compagini sono interessate ad un esterno di un club di Serie A. 

Calciomercato Juventus, sfida all'Inter per un esterno della Serie A
Fabio Paratici. © Getty Images

La Juventus si prepara ad affrontare le ultime 5 giornate di campionato. La squadra di Andrea Pirlo nelle ultime partite del torneo proveranno a conquistarsi l’accesso alla Champions League. I bianconeri rischiano seriamente di non prendere parte alla prossima edizione della massima competizione europea. La classifica pone la Juventus al quarto posto in codominio con Napoli e Milan a quota 66 punti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Calciomercato Juventus: c’è la decisione per il futuro di Dybala

Sarà importante per Pirlo riuscire ad ottenere più punti possibili per essere sicuri della qualificazione. Qualificazione messa in discussione anche dal calendario che vedrà i bianconeri, nelle prossime gare, impegnati anche in un delicatissimo scontro diretto contro il Milan. Dopo nove anni di incontrastato dominio la Juventus non festeggerà alla fine del campionato. Al loro posto ci sarà l’Inter di Antonio Conte che sono stati protagonisti di una cavalcata incredibile. Juventus ed Inter non saranno protagoniste solo di questo ideale passaggio di consegne, ma anche del prossimo calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Calciomercato Juventus: nuova pretendente per Rabiot

Calciomercato Juventus, sfida all’Inter per un esterno della Serie A

Secondo quanto riportato dalla redazione di “Calciomercato.com“, Juventus ed Inter sono entrambe interessate all’acquisizione delle prestazioni sportive di Robin Gosens. L’esterno tedesco classe 94′ dell’Atalanta, autore in questa stagione di 10 gol ed 8 assist, potrebbe lasciare la “dea” al termine di questa stagione. Il giocatore, infatti, ha un contratto con il club bergamasco che scadrà nel Giugno del 2022. L’Atalanta potrebbe lasciar partire il suo numero 8 per offerte di almeno 35 milioni di euro. La qualificazione in Champions League potrebbe aiutare la Juventus a compiere dei passi in avanti nella trattativa, al contrario potrebbe essere in pole l’Inter di Antonio Conte. Grande attenzione, comunque, occorre fare sulle squadre estere. Infatti, sembra forte l’interesse degli inglesi del Leicester. Quel che è certo è che tutti voglio Robin Gonsens.

Impostazioni privacy