Calciomercato Juventus, sfida al Manchester City per Arzani

Calciomercato Juventus
Daniel Arzani (Getty Images)

Calciomercato Juventus, i bianconeri seguono il giovane Arzani, che si sta mettendo in luce ai Mondiali con l’Australia: c’è la concorrenza del Manchester City di Guardiola

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus sta impostando questo suo calciomercato all’insegna del ringiovanimento della rosa. Nomi storici come Buffon, Lichtsteiner e Asamoah hanno detto addio e i bianconeri hanno provveduto a rimpiazzarli, finora, con rinforzi di prospettiva. In tale solco si inseriscono infatti i ritorni alla base di Caldara e Spinazzola dopo il prestito all’Atalanta, più gli acquisti di Perin ed Emre Can, giocatori che potranno costruire l’ossatura della squadra campione d’Italia per gli anni a venire. E non è finita qui: spunta infatti anche l’idea Lozano, uno dei crack del Mondiale. >>> LEGGI PER L’INTERESSAMENTO DELLA JUVENTUS SU LOZANO.

MERCATO JUVE, PIACE ARZANI – Il palcoscenico dei Mondiali è quello cui il dg Marotta si sta rivolgendo per trovare giocatori interessanti e da strappare alla concorrenza. Oltre che sull’ormai celeberrimo Golovin, i bianconeri hanno messo gli occhi anche sul 19enne Daniel Arzani. La mezzapunta del Melbourne City ha messo piede in campo solo per pochi minuti nei match dell’Australia contro Francia e Danimarca, ma sono bastati per rendersi conto delle sue qualità. Il ‘Sun’ riferisce dunque che la Juventus ci sta pensando seriamente, ma anche che il Manchester City intende a propria volta concorrere per il duttile attaccante. Quello con la città di Manchester è un asse curioso per i bianconeri, visto che dallo United potrebbe arrivare Martial. >>> VAI ALLA TRATTATIVA TRA JUVENTUS E MANCHESTER UNITED PER MARTIAL.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, NON TRAMONTA MILINKOVIC-SAVIC – Il vero, grande obiettivo di mercato della Juventus resta però Sergej Milinkovic-Savic. La Lazio non intende cederlo se non per una cifra vicina ai 150 milioni di euro, disponibilità che i bianconeri non avrebbero, a meno di non compiere qualche cessione importante. >>> LE ULTIME SULLA STRATEGIA JUVENTUS PER MILINKOVIC-SAVIC.

Gestione cookie