Calciomercato Juventus, scudetto e addio: tre cessioni eccellenti

CALCIOMERCATO JUVENTUS, IL MERCATO DOPO LO SCUDETTO: CHI SALUTA – Messo in archivio il nono scudetto consecutivo da oggi in casa Juventus, appena terminati i festeggiamenti, si penserà alla Champions League. Il 7 agosto si avvicina e con lui la gara di ritorno contro il Lione, partita da dentro o fuori per i bianconeri che dovranno ribaltare lo 0-1 incassato all’andata. Potrebbe essere, in caso di risultato negativo, l’ultima partita della stagione bianconera; così come l’ultima partita di vari membri della rosa campione d’Italia.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, Pjanic ha già salutato

Miralem Pjanic ha già detto addio alla Juventus. Da un mese ormai è stato suggellato lo scambio con Arthur del Barcellona, affare che si concretizzerà all’apertura del mercato il prossimo settembre. Il bosniaco lascia dopo 4 stagioni e con lui almeno altri due sono dei partenti più o meno sicuri. Gonzalo Higuain e Blaise Matuidi.

Leggi anche–> Juve, nono scudetto consecutivo 

Juventus, gli altri che partono

Higuain doveva già lasciare la scorsa estate ma convinse i bianconeri per la permanenza. Dopo una stagione vissuta tra alti e bassi, con 7 gol in campionato, l’argentino saluterà un anno prima della scadenza del contratto. Dopo tre stagioni sul piede d’addio anche Matuidi: la Juve è in cerca di centrocampisti di maggiore qualità tecnica.

Leggi anche–> Juve, le ultime sulle condizioni di Dybala 

Juve, la gioia di Evra per lo scudetto:

Previous articleCalciomercato Inter, doppia cessione alla Fiorentina
Next articleScambio Nainggolan-Allan: clamorosa operazione Inter-Napoli