Calciomercato Juventus, scelta lampo: risoluzione immediata del contratto

CALCIOMERCATO JUVENTUS, PARATICI HA SCELTO: RISOLUZIONE CON IL CENTROCAMPISTA – Sami Khedira dopo cinque anni di Juventus sembra più che mai vicino a lasciare i bianconeri. Il centrocampista tedesco, appena 12 presenze in stagione e praticamente mai in campo in questo 2020, è stato vittima di numerosi problemi fisici che ne hanno condizionato presenze e rendimento. Sarri ha dovuto fare a meno di un giocatore chiave del suo centrocampo e dovrà continuare a farne a meno fino a fine stagione. L’ex Real, infatti, non è nemmeno nella lista della Champions League.

Juventus-Khedira: risoluzione in vista

Juventus rescissione contratto
© Getty Images

Il contratto in scadenza nel 2021 potrebbe essere chiuso anticipatamente. Il giocatore è attualmente in Germania, dove sta proseguendo le cure per la lesione agli adduttori patita nell’ultima gara che lo ha visto in campo: il ritorno di Coppa Italia contro il Milan, impiegato per appena 28 minuti. Paratici e l’entourage del giocatore stanno lavorando per la risoluzione anticipata del contratto.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato

Calciomercato Juventus, centrocampo da rifondare

Con la partenza di Pjanic e di Khedira anche Matuidi è in ballo per una possibile cessione. Quasi sicura, in caso di buona offerta, anche la partenza di Ramsey, mentre Rabiot e Bentancur ad oggi sembrano gli unici della conferma. Arthur è già bianconero, ma Paratici dovrà lavorare molto sul mercato per cercare di costruire un centrocampo di qualità.

Leggi anche–> Arthur fa infuriare il Barcellona 

 

Impostazioni privacy