La Juventus è pronta a cambiare pelle. L’eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a clamorosi ribaltoni nella rosa bianconera, attualmente con Allegri allenatore anche se non è da escludere un addio a fine stagione. Questi gli obiettivi evidenziati da ‘Gianlucadimarzio.com’: per la difesa piacciono molto Manolas e Rúben Dias, classe 1997 del Benfica. Nel mirino anche Jerome Boateng, Umtiti del Barcellona e Romero del Genoa, oltre a Alderweireld del Tottenham.
Centrocampo: sicuro l’arrivo di Ramsey, si lavora anche per Tanguy Ndombele del Lione sul quale c’è anche l’Inter. Il sogno è Isco, ma col ritorno di Zidane diventerà incedibile. Anche Eriksen sembra destinato a sfumare in quanto il Real sta lavorando da tempo su di lui. Per l’attacco si continua a seguire la pista Chiesa e piace molto anche João Felix del Benfica, talento della scuderia Mendes. Inoltre, se dovessero andare via Dybala e Douglas Costa, non è escluso l’assalto ad un altro big.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…