CALCIOMERCATO JUVENTUS, MARCELO ARRIVA IN INVERNO? -Potrebbe essere un grande innesto per la Juventus nel prossimo mercato invernale. Da ormai un anno e mezzo Marcelo è dato in uscita dal Real Madrid: il brasiliano non sarebbe più al centro del progetto sportivo di Zidane e Perez e, data anche la sua età non più verdissima, sarebbe uno dei top sacrificabili in rosa. Il contratto del nazionale verdeoro scade nel 2022 ma Dalla Spagna non escludono nemmeno una risoluzione anticipata. Il numero uno del Real Madrid non si opporrebbe certo alla sua cessione, soprattutto perché si sgaverebbe di un importate ingaggio: 9,5 milioni annui.
Alla Juventus Marcelo ritroverebbe il suo amico e ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo. Ai tempi del Real Madrid i due avevano asfaltato la fascia sinistra del Bernabeu, costituendo un’asse da sogno per i tifosi blancos. In caso di definitiva rottura con il Real Madrid Marcelo potrebbe anche partire a gennaio, e la Juventus è in prima fila come il PSG.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Sarebbe un vero e proprio colpo da sogno per i bianconeri che sulla fascia sinistra hanno sicuramente bisogno di altre importanti pedine. Con Alex Sandro che non convince, da tempo, sia dal punto di vista delle prestazioni che da quello fisico Marcelo rappresenterebbe un rinforzo che in breve tempo potrebbe diventare titolare inamovibile.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…