Calciomercato Juventus, scambio super per Tonali

Tonali
Tonali

CALCIOMERCATO JUVENTUS, SI PUNTA TONALI – La stagione prettamente sportiva è ferma, si è in attesa di conoscere se e quando verrà conclusa, ma nel frattempo tornano forti le voci di mercato in vista della prossima sessione. In estate si prevedono molti affari, specialmente per quanto riguarda i top club. La Juventus si candida come una delle più attive sul mercato, con una squadra da rinnovare e svecchiare. Ecco perché molti obiettivi sono dei giovani e, tra questi, c’è Sandro Tonali.

Fiorentina, altri positivi al Coronavirus

Calciomercato Juventus, le mosse per Tonali

Il centrocampista del Brescia, classe 2000, è al primo anno di Serie A ma ha già convinto tutti con le sue prestazioni e le sue giocate. Non a caso anche l’Inter e, all’estero, il PSG, si sono interessate al giocatore di Cellino. Il presidente delle Rondinelle ha fatto sapere di non aver intenzione di cedere Tonali per meno di 40 milioni, ma la Juve ha delle carte da giocare per abbassare il prezzo.

Paratici infatti sarebbe disposto a mettere sul piatto Tourè e Nicolussi Caviglia come contropartite tecniche, sperando che possano fare al caso del Brescia e che possano ammortizzare la spesa per Tonali.

Coronavirus, ufficiale la sospensione dei tornei continentali:

Gestione cookie