Scambio Juventus-Sassuolo: colpo bianconero per l’attacco

Scambio in vista tra il Sassuolo e la Juventus, con la Vecchia Signora pronta ad accaparrarsi il top player neroverde: arriva il rinforzo per l’attacco bianconero.

La Juventus, reduce da due annate al di sotto delle aspettative, vuole tornare quanto prima possibile alla vittoria dello scudetto. A tal proposito la dirigenza bianconera già da diversi mesi sta programmando attentamente l’imminente calciomercato estivo, al fine di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Non sono infatti bastati gli importanti innesti di gennaio riguardanti Vlahovic e Zakaria (con Gatti pronto ad aggregarsi a breve) per far ritornare la Juve pienamente competitiva in Serie A e Champions League, come si è poi visto dai risultati finali.

Calciomercato Juventus scambio Sassuolo Berardi Miretti Fagioli Rovella
La dirigenza della Juventus © LaPresse

La Vecchia Signora, che vede già l’approdo di Paul Pogba, pronto a tornare a Torino a parametro zero dopo ben 6 anni, è in fase avanzata anche per l’arrivo di Angel Di Maria, sempre a zero, e di Kalidou Koulibaly, in uscita dal Napoli visto il suo rifiuto al rinnovo di contratto propostogli. Il club bianconero sarebbe inoltre fortemente interessato ad un top player del Sassuolo, che potrebbe approdare nel capoluogo piemontese tramite uno scambio.

Calciomercato, la Juventus prepara l’assalto a Berardi: è già pronta la proposta di scambio

Calciomercato Juventus scambio Sassuolo Berardi Miretti Fagioli Rovella
Domenico Berardi © LaPresse

C’è aria di rivoluzione in casa Juventus, che in estate dovrà fare i conti quantomeno con gli addii già certi di quattro big del calibro di Chiellini, Bernardeschi, Morata e Dybala. Uno dei reparti più colpiti sarà proprio l’attacco della formazione bianconera, che avrà quindi bisogno, nonostante il pesante acquisto di Vlahovic nella sessione invernale, di pesanti rinforzi.

La Vecchia Signora starebbe sondando diverse piste, e una delle più interessanti potrebbe proprio essere quella riguardante Domenico Berardi. Il classe ’94 si è reso protagonista dell’ennesima stagione ad altissimi livelli, confermandosi, con ben 15 gol e 17 assist in 33 partite di campionato, come uno degli attaccanti italiani più prolifici in circolazione. L’ala calabrese, a quasi 28 anni, con ogni probabilità in estate compirà il tanto atteso salto di qualità in carriera, che potrebbe avvenire proprio a Torino.

Infatti Berardi è tra gli obiettivi prediletti dalla dirigenza bianconera, che per affondare sul prodotto del vivaio neroverde sarebbe pronta ad offrire al Sassuolo un’offerta in denaro condita dal cartellino di uno dei propri giovani quali Rovella, Miretti e Fagioli, che andrebbero quindi ad abbassare notevolmente le pretese sul giocatore della società emiliana. Riuscirà la Juventus a compiere l’affondo decisivo per l’approdo di Berardi?

Previous articleInes Trocchia, stesa a letto solo col perizoma: visione piccante
Next articleWanda Nara, dall’Africa alle Maldive sempre incontenibile in costume