Calciomercato Juventus, scambio con la Roma: si chiude oggi

Importantissima ultim’ora di mercato: JuventusRoma stanno imbastendo un’importante trattativa in queste ore e puntano a chiudere l’operazione già in serata. Nella giornata di oggi i vertici dei due club si sono incontrati ed hanno deciso di portare avanti un affare che, fino a poche ore fa, sembrava non essere nemmeno dei pensieri dei due club. Come raccontato da Sky Sport pochissimi minuti fa, le due società stanno cercando di chiudere uno scambio sorprendente tra i due terzini Spinazzola e Pellegrini. <<<COLPO DI SCENA: RITORNO GIGI BUFFON, ECCO IL SUO NUMERO DI MAGLIA>>>

Calciomercato Juventus, scambio con la Roma: si chiude oggi

L’ex Atalanta Spinazzola, dopo un solo anno in bianconero, si trasferirebbe in giallorosso per mettersi da subito a disposizione del neo tecnico Fonseca mentre Pellegrini farebbe il viaggio opposto diventando un nuovo terzino della squadra bianconera. Entrambe le società, concludendo questo scambio, realizzerebbero delle importanti plusvalenze, utilissime per il bilancio. Vi aggiorneremo nel corso della giornata ma le sensazioni sembrano essere positive. Lo scambio potrebbe essere ufficializzato a breve.

AGGIORNAMENTO DELLE 17.45 – E’ fatta per lo scambio Spinazzola Pellegrini. Il calciatore della Juve è stato valutato 25 milioni di euro mentre Pellegrini 15. Entrambe le squadre collezioneranno una plusvalenza e la Juve incasserà 10 milioni di euro per la chiusura dell’affare. Entrambi i calciatori firmeranno un contratto quinquennale.