Il futuro di Miralem Pjanic potrebbe portare il calciatore ben lontano da Torino. Dopo alcune sorprendenti dichiarazioni pubbliche ed interessanti avance private, il calciatore bosniaco pare ormai intenzionato a lasciare la Juventus al termine di questa stagione per tentare una nuova avventura in un top club europeo. In cima alla sua lista dei desideri ci sarebbe il Paris Saint Germain, club francese che negli scorsi mesi aveva provato ad allacciare alcuni contatti con l’entourage del calciatore. La Juventus dal canto suo non sembra voler chiudere ad una cessione, a patto che venga conclusa alle proprie condizioni. <<<PARATICI VOLA A LONDRA PER INCONTRARE IL CANDIDATO N°1 ALLA PANCHINA DELLA JUVENTUS: ECCO TUTTI I DETTAGLI DEL VIAGGIO>>>
Posta una valutazione di 80 milioni di euro fatta dalla Juve per il centrocampista classe 1990, come raccontato dalla Gazzetta dello Sport, l’operazione potrebbe svilupparsi su una base di uno scambio di cartellini con il difensore brasiliano Marquinhos, obiettivo neanche troppo velato del mercato bianconero. L’ex calciatore della Roma avrebbe già dato il proprio assenso all’approdo a Torino e per questo l’operazione potrebbe scorrere molto fluida. I due club troveranno l’accordo per scambiarsi Pjanic e Marquinhos nella prossima sessione di mercato?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…