CALCIOMERCATO JUVENTUS, CONTATTI SULL’ASSE TORINO-BARCELLONA. AFFARE IN VISTA? – Lo ha dichiarato più volte, Fabio Paratici, negli ultimi due mesi. A causa delle mancate entrate economiche per la sospensione dei tornei il prossimo calciomercato per i club sarà all’insegna del low cost.
Ecco perché in molti si stanno adoperando per imbastire affari che siano economicamente sostenibili. Le casse delle società dovranno essere gravate il meno possibile, per questo si prevede una sessione all’insegna di prestiti e scambi tra giocatori. Proprio quest’ultima ipotesi potrebbe interessare la stessa Juventus, in trattativa (più o meno avviata) col Barcellona per un affare tra centrocampisti.
Leggi anche–> Juve, c’è l’ok per Zaniolo
Il centrocampista bosniaco della Juve con Sarri era atteso al definitivo salto di qualità che, però, non c’è stato. Il regista ex Roma non è riuscito a incidere come richiesto dal tecnico toscano e, di fronte a reiterate difficoltà tattiche, potrebbe essere messo sul mercato. Lo scambio con Arthur, che a Barcellona soffre la concorrenza di de Jong e Vidal, potrebbe essere una valida soluzione di mercato per entrambi i club.
I bianconeri sono in pressing sul brasiliano, per convincerlo a sposare la causa bianconera nella prossima estate.
Leggi anche–> Milan, affare in “collaborazione” con la Juventus
Arthur, ecco le giocate del centrocampista brasiliano
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…