CALCIOMERCATO JUVENTUS, CONTATTI SULL’ASSE TORINO-BARCELLONA. AFFARE IN VISTA? – Lo ha dichiarato più volte, Fabio Paratici, negli ultimi due mesi. A causa delle mancate entrate economiche per la sospensione dei tornei il prossimo calciomercato per i club sarà all’insegna del low cost.
Calciomercato Juventus, contatti col Barcellona
Ecco perché in molti si stanno adoperando per imbastire affari che siano economicamente sostenibili. Le casse delle società dovranno essere gravate il meno possibile, per questo si prevede una sessione all’insegna di prestiti e scambi tra giocatori. Proprio quest’ultima ipotesi potrebbe interessare la stessa Juventus, in trattativa (più o meno avviata) col Barcellona per un affare tra centrocampisti.
Leggi anche–> Juve, c’è l’ok per Zaniolo
Calciomercato Juventus, scambio Pjanic-Arthur?
Il centrocampista bosniaco della Juve con Sarri era atteso al definitivo salto di qualità che, però, non c’è stato. Il regista ex Roma non è riuscito a incidere come richiesto dal tecnico toscano e, di fronte a reiterate difficoltà tattiche, potrebbe essere messo sul mercato. Lo scambio con Arthur, che a Barcellona soffre la concorrenza di de Jong e Vidal, potrebbe essere una valida soluzione di mercato per entrambi i club.
I bianconeri sono in pressing sul brasiliano, per convincerlo a sposare la causa bianconera nella prossima estate.
Leggi anche–> Milan, affare in “collaborazione” con la Juventus
Arthur, ecco le giocate del centrocampista brasiliano