Calciomercato Juventus, i bianconeri al lavoro per regalare un bomber a Pirlo: si prepara un super scambio in Premier League
La Juventus sul mercato cerca rinforzi per la prossima stagione, i bianconeri cambieranno molto con diversi giocatori destinati ad andar via. Paratici impegnato in questi giorni nella ricerca di un bomber per rimpiazzare Higuain, ma i colpi nel reparto avanzato potrebbero essere più di uno. Per accontentare Pirlo, si sta lavorando ad una pista in particolare.
LEGGI ANCHE >>> Bomba dalla Francia: la Juventus ha chiamato il padre di Messi
L’idea è quella del ritorno di Kean, che a livello di rosa permetterebbe un innesto numerico in più potendo inserire il giocatore nella lista B della Champions come prodotto del proprio vivaio. Non sarà facile però strapparlo all’Everton, visti i 30 milioni sborsati dai ‘Toffees’ un anno fa. Secondo ‘Tuttosport’, due sono le strade battute dai bianconeri. Una è la proposta di prestito biennale con riscatto fissato tra due anni, l’altra è quella di uno scambio con Ramsey. Il gallese non ha convinto nella prima stagione in bianconero e potrebbe essere sacrificato per arrivare all’attaccante.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: nodo Higuain, il Pipita punta i piedi
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…