Calciomercato Juventus, i bianconeri al lavoro per regalare un bomber a Pirlo: si prepara un super scambio in Premier League
Calciomercato Juventus, Pirlo chiede attaccanti
La Juventus sul mercato cerca rinforzi per la prossima stagione, i bianconeri cambieranno molto con diversi giocatori destinati ad andar via. Paratici impegnato in questi giorni nella ricerca di un bomber per rimpiazzare Higuain, ma i colpi nel reparto avanzato potrebbero essere più di uno. Per accontentare Pirlo, si sta lavorando ad una pista in particolare.
LEGGI ANCHE >>> Bomba dalla Francia: la Juventus ha chiamato il padre di Messi
Calciomercato Juventus, ritorno Kean: ecco lo scambio
L’idea è quella del ritorno di Kean, che a livello di rosa permetterebbe un innesto numerico in più potendo inserire il giocatore nella lista B della Champions come prodotto del proprio vivaio. Non sarà facile però strapparlo all’Everton, visti i 30 milioni sborsati dai ‘Toffees’ un anno fa. Secondo ‘Tuttosport’, due sono le strade battute dai bianconeri. Una è la proposta di prestito biennale con riscatto fissato tra due anni, l’altra è quella di uno scambio con Ramsey. Il gallese non ha convinto nella prima stagione in bianconero e potrebbe essere sacrificato per arrivare all’attaccante.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: nodo Higuain, il Pipita punta i piedi
https://www.youtube.com/watch?v=mT9qEW-HOQI