CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME PER L’ATTACCO: PARATICI PENSA AL SUPER SCAMBIO – Potrebbero essere le ultime partite da giocatore della Juventus per Federico Bernardeschi. Il calciatore toscano, arrivato in bianconero tre stagioni fa, in particolar modo in quest’ultima ha decisamente deluso le aspettative. Dalla ripresa post lockdown in avanti è stato quasi un disastro per l’ex Fiorentina, mai capace di incidere o risultare decisivo. Una sfilza di insufficienze in pagella per il numero 33, che in Serie A non segna da quasi due anni. A fine stagione per lui potrebbero aprirsi le porte del mercato e della Premier League.
Calciomercato Juventus, Bernardeschi saluta
Sotto il bersaglio delle critiche del tifo juventino, Bernardeschi è il lontano parente del giocatore che incantava a Firenze. Paratici potrebbe usarlo come pedina di scambio per arrivare a altri attaccanti: qualche tempo fa si era parlato di Milik, ora emerge una nuova possibilità di mercato. Stando ad alcuni rumors, Bernardeschi potrebbe rientrare nella trattativa per Jimenez del Wolverampton.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Scambio di attaccanti, la situazione
L’attaccante dei Wolves è stato tra le rivelazioni di questa Premier League. Da tempo lo segue Paratici che sembra stia pianificando la strategia per arrivare al bomber. Bernardeschi potrebbe essere inserito nella trattativa assieme a una cinquantina di milioni. Questa la clamorosa offerta per Jimenez, l’erede di Higuain.
Leggi anche–> Juve, ko a Udine e scudetto rimandato