Calciomercato Juventus, scambio pazzesco con il Milan: i dettagli

Calciomercato Juventus, scambio pazzesco con il Milan: i dettagli della possibile operazione tra il club bianconero e quello rossonero.

Calciomercato Juventus
Juventus © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Juventus sempre particolarmente attiva sul calciomercato e pronta a rinforzarsi ulteriormente in vista della prossima stagione. La dirigenza di corso Galileo Ferrarsi valuta diversi profili, dal portiere al reparto offensivo, ma uno dei nomi più caldi resta quello di Gianluigi Donnarumma. L’estremo difensore del Milan classe ’99 da anni viene accostato con una certa insistenza alla ‘Vecchia Signora’ e la prossima stagione potrebbe essere davvero quella giusta per il suo trasferimento in bianconero. Tra le altre cose, c’è un dettaglio da non trascurare: Donnarumma ha un contratto in scadenza con il Milan a giugno 2021, ma il rinnovo appare lontanissimo perché le richieste del suo procuratore Mino Raiola non sembrano collimare con la politica imposta da Elliott. La sua permanenza nel capoluogo meneghino, dunque, appare in bilico e la Juve è pronta ad accelerare per portarlo immediatamente a Torino. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza in merito a questa delicata questione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Donnarumma Juventus: ok l’offerta è giusta

Calciomercato Juventus, scambio col Milan

Juventus e Milan, dunque, potrebbero dare vita ad un clamoroso scambio di mercato in estate. Secondo quanto riferito in queste ore da ‘Sport Mediaset’, il direttore sportivo Paratici avrebbe intenzione di offrire il cartellino di Federico Bernardeschi più conguaglio economico proprio in cambio di Donnarumma. L’ex Fiorentina ha perso diverse posizioni nelle gerarchie del tecnico Sarri e non avrebbe alcun tipo di problema a trasferirsi al Milan dove avrebbe l’opportunità di rilanciarsi e di dimostrare a tutti le sue grandissime qualità. I rapporti tra Juve e Milan sono particolarmente positivi come dimostrano alcune recenti operazioni di mercato e, proprio per questo motivo, anche questo affare potrebbe decollare in tempi piuttosto brevi. Attenzione, dunque, ai prossimi mesi che potrebbero essere decisivi per la fumata bianca tra bianconeri e rossoneri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Atalanta, Percassi show: compra una stella dalla Juventus!

https://www.youtube.com/watch?v=cRPi-gjfXr8&t=76s

Impostazioni privacy