Calciomercato Juventus, scambio pazzesco con il Barcellona

Calciomercato Juventus, scambio pazzesco con il Barcellona. I due club potrebbero di imbastire uno scambio dopo quello che ha visto protagonisti Arthur e Pjanic.

Calciomercato Juventus, scambio pazzesco con il Barcellona
Andrea Agnelli(Getty Images)

La Juventus sta attraversando non un momento felice. La sconfitta con il Benevento e l’eliminazione dalla Champions stanno facendo piovere non poche critiche sulla squadra bianconera. Nel mirino c’è anche la gestione di Andrea Pirlo. L’ex centrocampista, nonostante avesse conquistato la Supercoppa Italiana e raggiunto una finale di Coppa Italia nel corso della sua prima esperienza in assoluto da allenatore, non sembra essere esente dalle “sentenze” di tifosi ed addetti ai lavori. In questo momento, oltre a questo, a tenere banco in casa Juventus è la difficile situazione legata ai contratti di Cristiano Ronaldo e di Paulo Dybala. L’argentino, il cui contratto scadrà nel 2022, non sembra soddisfatto delle proposte del club bianconero. Nella trattiva da diverse settimane permane lo stallo. Man mano che passano i giorni, più sembra avvicinarsi il momento in cui Dybala e la Juventus divideranno le proprie strade.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>>> Calciomercato Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: spunta il summit decisivo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>>> Calciomercato Juventus, Marotta e l’Inter all’assalto di Dybala

Calciomercato Juventus, scambio pazzesco con il Barcellona

La Juventus, in caso di mancata fumata bianca nella trattativa del rinnovo, potrebbe lasciar partire il proprio numero 10 nel corso della prossima sessione di calciomercato. Per Dybala non mancano le pretendenti.  Tra queste troviamo Il Barcellona. Il club catalano fortemente interessato alla “Joya”. I blaugrana stanno seguendo con grande attenzione le vicende in seno alla squadra bianconera, pronti a piazzare il colpo vincente in qualunque momento. Una situazione che Andre Agnelli potrebbe sfruttare a proprio favore. Infatti, da come si apprende dal portale spagnolo “todofichajes.com“, la Juventus potrebbe sfruttare Dybala come pedina di scambio per arrivare a Griezmann. Il francese, proprio come Dybala, non sta vivendo una delle sue migliori stagioni ed il suo rapporto con Koeman non è idilliaco. I due giocatori hanno un valore di mercato che si aggira sui 60 milioni di euro.

https://www.youtube.com/watch?v=rcmugMfHzBw&ab_channel=GoalZone

Gestione cookie