Con l’arrivo di Pirlo sono cambiate le strategie di calciomercato. Nel mirino torna anche lo spagnolo Isco che potrebbe finire al centro di uno scambio
Con l’arrivo di Andrea Pirlo al posto di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus si prospettano cambiamenti importanti. Cambiano le strategie di mercato della società bianconera con l’entrata in scena dell’ex regista della nazionale che proverà evidentemente a dare la sua impronta di gioco alla squadra, e per farlo avrà bisogno di rinforzi adeguati e funzionali al suo tipo di calcio. Per questo motivo è tornato di moda il nome del centrocampista del Real Madrid, Isco che in passato piaceva anche a Massimiliano Allegri e che ora è di nuovo in auge con Pirlo al comando.
LEGGI ANCHE >>> Pazzesco scambio: Isco-Dybala più 50 milioni di euro!
Nonostante il ritorno in panchina di Zidane, Isco sembra aver perso posizione nelle gerarchie del Madrid con il tecnico francese che nell’ultimo periodo ne ha fatto spesso a meno. Partendo da questo e dall’interesse bianconero ecco che ‘La Gazzetta dello Sport’ ha avanzato l’idea di uno scambio clamoroso con il gallese Ramsey, arrivato la scorsa estate a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: doppia pista
L’ex Arsenal non ha convinto tra prove sottotono e tanti problemi fisici e potrebbe già lasciare la ‘Vecchia Signora’ nel corso del prossimo mercato. Una provocazione quella dello scambio con Isco che però al momento non trova riscontri concreti e che resta nel puro campo delle idee.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…