La Juventus pensa ad uno scambio con il PSG in vista della sessione di trattative di gennaio. I bianconeri potrebbero lasciar partire Mattia De Sciglio per arrivare a Meunier, esterno in scadenza con i francesi.
Il mercato è alle porte ed il 2 gennaio sarà possibile ufficializzare i primi colpi della sessione invernale. Sono molte le squadre che guardano con attenzione alle possibilità per rinforzare le proprie rose. Tra queste c’è anche la Juventus che da diverso tempo deve fare i conti con l’interessamento da parte del PSG per De Sciglio. L’esterno basso piace molto a Leonardo che vorrebbe portarlo a Parigi già per la seconda parte di stagione ma non c’è ancora una trattativa concreta.
LEGGI ANCHE >>> DE SCIGLIO, SPUNTA LO SCAMBIO COL NAPOLI
Stando a quanto affermato da TuttoSport i campioni di Francia in carica avrebbero proposto il cartellino di Meunier per arrivare all’ex Milan. Uno scambio che permetterebbe ai bianconeri di realizzare una plusvalenza in termini di bilancio anche se Sarri nelle ultime settimane ha dimostrato di tenere in considerazione il numero 2 bianconero. Possibile che nei prossimi giorni ci sia un nuovo incontro tra le parti per provare a chiudere l’affare.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, ANNUNCIATO UN NUOVO ACQUISTO
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…